domenica 13 marzo 2011

post dedicato alle cose che /2 (uao, così in fretta! mai perdere la speranza nella capacità dell'uomo di rendermi figadilegno)

troppe domande assieme, e tutte tragicamente sbagliate.
ciao, hai richiesto di chattare con me? perché la chat non mi funziona... hai msn? come ti chiami?
tralasciando il fatto che un sito che ti segnala ogni volta che un utente passa sul tuo profilo è a dir poco inquietante e ti mette addosso uno strano senso di stalking
aggiungerei in calce le mie risposte ipotetiche - le dono a voi anziché al contattatore misterioso
assolutamente no - sì e assolutamente non te lo sto dando - (a questo punto mi sono quasi stupita che la domanda non fosse formulata come "hai un nome?" in qual caso la risposta poteva essere un sì) a cosa ti serve sapere come mi chiamo?
last but not least, il tipo in questione chiaramente non s'è preso la briga manco di leggere il mio ultimo post, altrimenti dubito avrebbe tentato comunque un approccio del genere. altro motivo per rendermi legnosa, ça va sans dire.

4 commenti:

  1. Eddai, sei troppo severa con i cerebrolesi :P

    simonedejenet

    RispondiElimina
  2. A proposito: non ci ho capito niente, ma sei nella mia barra di firefox :)

    Ancora simonedejenet, in gran spolvero

    RispondiElimina
  3. ciao, hai richiesto di cambiare nome? perchè l'anagrafe non mi funziona...hai il certificato di nascita?

    RispondiElimina
  4. Si ma alla fine come ti chiami?!!!!



    P.

    RispondiElimina